Cotolette di verdure

con verdure in pezzi

2 cotolette con verdure in pezzi (carote, piselli, mais, peperoni) e ricoperte da una croccante panatura. Buone da sole, ancora di più con un contorno di verdura o con delle chips.
Pronte in pochi minuti in forno o in padella.

Confezione da 200g

Vegan
A base di frumento
Fonte di proteine
Pronte in pochi minuti

Ingredienti

Preparazione gastronomica a base di verdure miste e proteine di frumento. Ingredienti: verdure 43% (carote, peperoni, piselli, mais, cipolle, porri), acqua, proteine di frumento 10%, farina di frumento, cipolle, fiocchi di patate, amido modificato di frumento, olio di semi di colza, senape (acqua, semi di senape, aceto di vino, sale, spezie), amido di patate, fibre di patate, inulina, zucchero, sale, proteine di patate, estratto di lievito, addensante: E412; olio di semi di girasole, spezie, estratti di spezie (contengono sedano), aglio in polvere, colorante: E160a i; lievito. Può contenere tracce di uova, soia.


Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto

Energia 1014 kJ / 242 kcal
Grassi 12,0g di cui acidi grassi saturi 1,0g
Carboidrati 24,0g di cui zuccheri 3,3g
Proteine 9,1g
Sale 1,90g

Pronti in pochi minuti

In padella
Cuocere a fuoco medio con un filo d'olio per circa 3/4 minuti* avendo cura di girarli a metà cottura.

In forno
Cuocere in forno ventilato per circa 6/8 minuti* avendo cura di girarli a metà cottura.

*in base alla cottura desiderata


Suggerimenti per la preparazione

Le verdure al quadrato
Pelare delle patate e tagliarle a quadratini di forma irregolare. Posizionarle in una teglia e condirle con abbondante olio e un rametto di rosmarino. Metterle in un forno ventilato preriscaldato a 200 gradi per almeno una ventina di minuti; aggiungere in cottura la Cotoletta di verdure per gli ultimi 6/7 minuti. Adagiare poi tutto in un piatto e condire con del sale a piacere.